Presentazione

Lo studio d'ingegneria è nato nel 1983 sotto il nome di Gianfranco Ghidossi SA. Si occupava principalmente della progettazione di impianti elettrici e di sicurezza, divenendo nel corso degli anni uno dei più importanti studi d'ingegneria elettrotecnica in Ticino e partecipando alla realizzazione di rilevanti opere dell'edilizia civile ed industriale.

Nel 2008, accanto al settore d'attività storico, sono stati integrati altri servizi legati in particolare alla Fisica e Energia della Costruzione, alle Energie Rinnovabili e alla Protezione Antincendio. Per sottolineare queste importanti novità, la ragione sociale è stata allora modificata in Erisel SA.

Da allora lo studio d'ingegneria ha continuato le sue attività di progettazione in ambito di impianti elettrici ed ha sviluppato in modo importante i nuovi settori di attività. Negli ultimi anni inoltre, grazie al sempre maggiore interesse da parte dei nostri clienti, stiamo sviluppando anche il settore della progettazione di impianti di riscaldamento, ventilazione, clima e sanitari (RVCS), in modo di poter offrire una consulenza completa negli ambiti legati alla tecnica e all'involucro dell'edificio.


Erisel offre oggi prestazioni d'ingegneria a autorità e enti nazionali, cantonali e comunali, architetti, progettisti, singoli privati, ecc... Le nostre attività in svariati settori dell'edilizia civile ed industriale ci permettono di offrire prestazioni multidisciplinari, a  pieno vantaggio del cliente che puo' confrontarsi con un unico partner.
 
Erisel - Studio d'ingegneria e consulenze

Erisel SA
via Mirasole 8
6500 Bellinzona

Tel. +41 91 826 36 63
Fax +41 91 826 31 89
info@erisel.ch
www.erisel.ch